Ermal Meta riparte in tour con gli GnuQuartet: una data a Catania!

Sono due le date siciliane nel nuovo tour di Ermal Meta con gli GnuQuartet: una di queste è Catania!

Il cantautore di origini albanesi, fresco vincitore insieme a Fabrizio Moro dell’ultimo Festival di Sanremo sarà presente con due date in Sicilia: lunedì 11 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania e martedì 12 febbraio al Teatro Massimo di Palermo. Inizio per entrambi gli spettacoli alle ore 21.

Reduce dal grandissimo successo del tour estivo, che lo ha visto esibirsi anche nella splendida location del Teatro antico di Taormina, Ermal Meta riparte per una nuova avventura, nei Teatri affiancato dagli GnuQuartet. I due concerti siciliani sono organizzati da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” in molti tra i Teatri più belli d’Italia. Questa la costante, il fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: la bellezza… colei che ci salverà.

Lo scorso venerdì 19 ottobre Ermal Meta ha pubblicato il video del nuovo singolo 9 primavere, quarto estratto dal suo ultimo album Non abbiamo armi. I biglietti sono già in vendita nei circuiti abituali.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2018/12/19/ermal-meta-riparte-in-tour-con-gli-gnuquartet-una-data-a-catania/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *