Partirà da Acireale il primo tour nei Palasport di Fabrizio Moro  

Reduce da un 2018 che lo ha consacrato come uno degli indiscussi protagonisti musicali dell’anno, grazie anche alla vittoria del Festival di Sanremo con la canzone Non mi avete fatto niente (insieme ad Ermal Meta) Fabrizio Moro si appresta ad iniziare il suo tour che lo vedrà impegnato nei maggiori palazzetti d’Italia.

Il cantautore romano, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti in uscita in primavera, tornerà a esibirsi live nel 2019 con Palasport 2019 iniziando il 12 ottobre dalla Sicilia, precisamente dal Pal’Art Hotel di Acireale.

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. A giugno 2018 è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha fatto seguito un tour in tutta Italia. Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV. Si tratta del primo tour nei palasport, per Moro (che negli ultimi anni ha avuto comunque modo di esibirsi in alcuni palazzetti dello sport – lo stesso PalaLottomatica, ad esempio, dove ha suonato per la prima volta nel 2016).
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2018/12/13/partira-da-acireale-il-primo-tour-nei-palasport-di-fabrizio-moro/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *