Appuntamento imperdibili per gli amanti del tatuaggio: il 17 e 18 marzo presso il centro fieristico Le Ciminiere in viale Africa avrà vita la seconda edizione della Catania Tatoo Convention (a due anni di distanza dalla prima). Saranno oltre 3000 i metri quadri a disposizione degli appassionati del disegno su pelle: per loro la possibilità di incontrare tatuatori di fama nazionale ed internazionale e, perché no, di farsi disegnare sulla pelle un ricordo indelebile.
Ovviamente, lo spazio non sarà dedicato solo agli stand dei tatuatori: ci saranno stand anche per libri, accessori ed abbigliamento (sempre correalti al mondo del tatuaggio) e ci sarà spazio per mostre e seminari.
Inoltre, sono previsti due concerti di artisti catanesi:
sabato 17 marzo saliranno sul palco gli Uzeda, banda etnea fondata nel 1987 che – secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale della convention – sta lavorando al suo settimo album, dopo 11 anni di pausa creativa (ma con molti concerti all’attivo).
Domenica 18 marzo, invece, spazio ad altri due gruppi: i Melotones (fondatisi nel 2011 al fine di promuovere la storia della musica italo-americana nella sua evoluzione dallo swing al rock & roll, come da loro stessi dichiarato) e i Dale rocka and the volcanoes (band rockabilly attiva dal 1998).
Insomma, non solo tatuaggi alla Catania Tatoo Convention.
Per maggiori informazioni (e per comprare online il biglietto per partecipare all’evento), vi rimandiamo al sito ufficiale della Catania Tatoo Convention