La Scuola Chilton cerca a Catania nuovi croupier da assumere

Sabato 6 Maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Scuola Croupier di Catania in Largo papa Paolo VI n. 10 (zona Catania centro) avranno luogo le selezioni nazionali per aspiranti croupier.

Dopo le selezioni avvenute nella sede di Palermo nel mese di febbraio, la Chilton scuola Croupier, fondata da Christine Chilton e leader nel settore da quasi 20 anni, cerca nella sede di Catania dei croupier da inserire nelle diverse crociere in tutta Europa. Per partecipare alle selezioni si richiede ai candidati un’età compresa tra i 18 e i 30 anni,  una conoscenza anche minima della lingua inglese, buona presenza e loquacità.

Il croupier è una figura professionale sempre più ambita soprattutto tra i giovani, i quali la vedono come una grossa opportunità per viaggiare, imparare le lingue e al contempo svolgere un’attività lavorativa la cui retribuzione base si aggira intorno a somme di notevole interesse. Inoltre è una figura poco diffusa in Italia ma sono sempre più le richieste provenienti dall’estero e dalle più importanti navi da crociera: per questo motivo la scuola croupier assicura a coloro i quali superano il primo step  selettivo che alla fine del corso trimestrale, organizzato dalla scuola e finalizzato alla preparazione per svolgere tale professione, saranno inseriti immediatamente nel mondo del lavoro.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il C.V. al seguente indirizzo e-mail: catania@scuolacroupier.it, per maggiori informazioni è inoltre possibile telefonare ai numeri 0952887794 e 3922206821.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/05/02/la-scuola-chilton-cerca-a-catania-nuovi-croupier-da-assumere/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *