Una pasquetta alla Playa: tra musica e toro meccanico viene eletta Miss Maglietta Bagnata

Dopo aver proposto una serie di eventi organizzati nella provincia catanese per il lunedì di Pasquetta, eccone uno dedicato a chi preferisce rimanere in città. Il Maneggio Fargione di Viale Kennedy 46, di fronte al Villaggio “The Original Cucaracha”, ripropone dopo 10 anni dalla sua ultima edizione, il Country day, dalle ore 09.00 fino alle ore 21.00: dodici ore dedicate alla musica, al cibo e a diverse attività (di cui vi parleremo di seguito) per trascorrere in compagnia di amici un lunedì alternativo e – perché no – per conoscere gente nuova.

Gli organizzatori dell’evento hanno previsto per il Country day diverse aree musicali, dal rock passando per il country alla musica commerciale per soddisfare ogni gusto musicale. Ai partecipanti viene assicurato un pranzo che rispetta le tradizioni siciliane e attività all’aria aperta, quali la corsa con i sacchi, il tiro alla fune, il toro meccanico e tanta animazione. Seguiranno gadget, spettacoli presso il Circo bizzarro e la proclamazione di miss maglietta bagnata.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/04/16/una-pasquetta-alla-playa-tra-musica-e-toro-meccanico-viene-eletta-miss-maglietta-bagnata/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *