Giovedì 20 aprile 2017 a partire dalle ore 09,30 avrà luogo presso il Palazzo delle Scienze in Corso Italia 55, un recruiting day per la scoperta di 5 nuovi talenti da inserire in uno stage retribuito. L’evento è organizzato da F.lli Arena srl, società familiare nata nel lontano 1922 nella provincia di Enna, con la collaborazione dell’Università degli studi di Catania e il suo Centro Orientamento e Formazione.Per ricoprire il ruolo di “Allievo direttore di punto vendita” presso i negozi di Catania e Giardini Naxos (ME), si richiedono laureandi e laureati presso il Dipartimento di Economia e Impresa, oltre la conoscenza del pacchetto Office e di Internet.
Durante lo stage che ha una durata di 6 mesi, ci si occuperà fra le tante mansioni del controllo della merce in arrivo cui segue allestimento ed esposizione della stessa, organizzazione del lavoro, supporto nella formazione del nuovo personale, monitoraggio degli indicatori economici e delle procedure legate alla sicurezza. Il recruiting day inizierà con la presentazione aziendale a cui seguirà l’iter selettivo dei candidati che hanno superato il primo step.
Per partecipare all’evento è necessario candidarsi all’offerta di stage al link che si riporta http://www.cof.unict.it/content/candidati?o=530 , in cui verrà richiesto dopo aver effettuato il login con il pin personale ed il Codice fiscale, il proprio C.V. Corredato da firma ed autorizzazione al trattamento dei dati personali e prenotarsi all’evento, basta un click sul seguente link http://151.97.23.135/gestione_eventi/evento.php?id=160. Per l’evento non si possono superare le 200 unità. Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail jobplacement@unict.it
Maria Longo