Al Ciclope di Acireale il Music fest 2017, concorso per band emergenti

Venerdì 17 Marzo presso il Centro Commerciale “Il Ciclope” di Acireale, alle ore 17.00, avrà inizio la tappa catanese del Music fest edizione 2017: una competizione canora che offrirà la possibilità ai giovani talenti dai 16 ai 25 anni di esibirsi.

Un’occasione  per chi vuole fare del canto la propria professione: un intero weekend dedicato alla scoperta di talenti e alla ricerca della buona musica. L’evento si concluderà Domenica 19 Marzo alle ore 20.00.

Le band emergenti che decideranno di mettersi alla prova si esibiranno all’interno della galleria del centro commerciale: per coloro che si troveranno nel mall acitano, potrà essere un modo alternativo per trascorrere delle ore del fine settimana in compagnia di buona musica, supportando al contempo i propri gruppi emergenti preferiti.

E il supporto potrà espresso anche tramite like: Music Fest è infatti un evento completamente social e le band si esibiranno postando la diretta su Facebook. Le due band che otterranno il maggior numero di “like” alla loro performance, si aggiudicheranno i premi messi in palio dagli organizzatori dell’evento per i primi due classificati.

La band prima classificata potrà registrare e mixare due brani in uno studio di registrazione ad hoc e avere accesso a 4 ore in sala prove, la seconda invece potrà registrare un brano in studio di registrazione professionale e usufruire di 4 ore in sala prove con professionisti del settore. Un’occasione per la crescita professionale.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/03/16/al-ciclope-di-acireale-il-music-fest-2017-concorso-per-band-emergenti/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *