Clamoroso a Taormina: il 26 giugno suonerà Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam

E’ arrivata l’ufficializzazione di una voce che girava già da qualche tempo (e anche se non riguarda Catania in senso stretto, non possiamo non riportare la news): Eddie Vedder, storico leader dei Pearl Jam, suonerà il prossimo 26 giugno al Teatro Antico di Taormina.

Si tratta dell’unica data al sud del leader del gruppo di Seattle e, frattanto, si tratta di un unicum in terra siciliana, se è vero che i grandi artisti internazionali tendono a snobbare (erroneamente) la nostra regione.

Oltre a 15 dischi con i Pearl Jam (ed uno con i Temple of the Dog), Vedder (il cui nome di battesimo è Edward Louis Severson) può vantare due album da solista e oltre 70 milioni di dischi complessivamente venduti: numeri da capogiro per quello che può essere considerato una vera e propria icona della musica grunge.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo 10 marzo: chi volesse affrontare questa spesa (il costo dei biglietti parte da 80 euro: anche se per nostra linea tendiamo a nono sottolineare il prezzo degli spettacoli, l’importanza – e il costo – di questo concerto fa sì che facciamo un’eccezione) conviene si affretti, essendo questa la seconda data in Italia (di due previste), dopo Firenze.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/03/06/clamoroso-a-taormina-il-26-giugno-suonera-eddie-vedder-leader-dei-pearl-jam/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *