Catania – Amsterdam, dal 22 aprile si vola low cost con KLM

Amanti della cannabis sativa e della prostituzione legale gioite: a partire dal prossimo 22 aprile da Catania sarà possibile andare ad Amsterdam con la compagnia aerea olandese KLM, che collegherà Fontanarossa con Amsterdam Schiphol (uno dei principali hub olandesi, che consente ai viaggiatori di raggiungere facilmente anche altre mete, sfruttandolo come scalo).

Dapprima i voli saranno solamente il sabato e la domenica. Quindi, dal 10 luglio al primo settembre, i voli saranno giornalieri (per poi riprendere fino al 28 ottobre soltanto nel weekend).

La notizia è stata rilanciata quest’oggi dalla versione catanese di mobilita.org, ma se n’era già parlato a fine dicembre (come testimonia questo articolo tratto da repubblica.it).

I voli potranno trasportare oltre 140 passeggeri e il costo del biglietto sarà dai 37 euro in su (in tal senso converrà prenotare per tempo collegandosi sul sito della compagnia aerea che, ad oggi, non ha ancora messo in vendita i biglietti).

(Ovviamente Amsterdam è molto più che cannabis sativa e prostituzione legale. E’ stato comunque molto bello iniziare il pezzo in una maniera così trasgressiva, che nemmeno un Lucignolo d’annata).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/03/03/catania-amsterdam-dal-22-aprile-si-vola-low-cost-con-klm/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *