27 febbraio, The White Beetles in concerto al The Eight Horses pub

Lunedì 27 febbraio volete rendere l’inizio settimana più leggero e passare una serata in modo diverso rispetto alle solite feste di Carnevale? Allora alle ore 22:00, al THE EIGHT HORSES PUB di Belpasso, ci sarà una serata rock dal vivo con i The White Beetles, ossia un progetto musicale che omaggia la famosissima band inglese, nato nel 2012 con Roberto Bruno e che ha coinvolto nel corso degli anni diversi interpreti, musicisti e soluzioni di arrangiamento.

Lo spettacolo sarà tenuto da Giuseppe Moschetto e Massimo Matthew Rapisarda, dalle armonizzazioni di Alessandro Mascali, insieme alle capacità di Antonio Morabito e del chitarrista Roberto Bruno, oltre che al musicista beatlesiano Edo Ardo come extra vocalist, chitarrista ritmico e bassista.

I Beetles sono stati ragazzi che hanno lanciato una nuova moda nello stile e nel look degli anni ‘60, sono stati i primi a livello mondiale a essere autogestiti e a raggiungere la fama in tutto il mondo. Hanno sperimentato diverse tecniche di realizzazione del suono servendosi anche di vari strumenti nelle registrazioni, dal quartetto d’archi, alla sveglia, ai nastri a ritroso, ecc. Sono stati sin da subito un modello per tutte le band, sino ai giorni d’oggi. È davvero difficile che la musica dei Beetles non piaccia, è piacevole, ipnotica e intrigante!

M. Lorenza Salamone

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/02/26/27-febbraio-the-white-beetles-in-concerto-al-the-eight-horses-pub/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *