Disneyland Paris cerca ballerini e personale a Catania. Stipendi fino a 1.700 euro mensili

Sono due le città italiane dove Disneyland Paris – il famoso parco tematico dedicato ai più famosi cartoni prodotti dal vecchio caro zio Walt – svolgerà le selezioni del personale per l’anno 2017: Roma e Catania. Il capoluogo etneo  è stato scelto infatti dallo staff della struttura come base per poter scegliere ragazze e ragazzi che hanno superato i 18 anni, per interpretare i principali personaggi in costume e i ruoli dei principi e delle principesse, ma anche i ballerini che si esibiranno nelle parate e negli spettacoli. L’incontro si svolgerà al CUS della Cittadella universitaria il 7 Marzo alle ore 9.  I requisiti per poter partecipare non sono troppo proibitivi.

Serve prima di tutto conoscere e parlare in modo fluente sia l’inglese che il francese (chi supererà la prima fase dovrà sostenere anche un colloquio in entrambe le lingue), un’altezza media dal 1.37 a 1.92 (anche se sono particolarmente ricercati i ballerini di bassa statura) e alcune conoscenze di modern jazz e danza classica (solo per i ballerini). Saranno valutate positivamente anche esperienze di aerobica, teatro, animazione e spettacoli da mimo. Le posizioni offerte dal parco sono 100, per le quali sono previsti diversi tipi di contratto (tempo determinato e indeterminato). Per quest’ultimo (indeterminato) l’inizio del contratto sarà a Marzo 2017. Per il determinato da maggio a settembre 2017 e da maggio a gennaio 2018. L’alloggio sarà a carico del candidato e le retribuzioni mensili lorde sono di 1.507 euro per i personaggi e 1.700 per i ballerini.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/02/14/disneyland-paris-cerca-ballerini-e-personale-a-catania-stipendi-fino-a-1-700-euro-mensili/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *