Bob Sinclar a Catania: l’ECS Dogana ospita il 10 marzo il famoso dj francese

Sembra inverosimile, eppure è cosi… Bob Sinclar, disc jockey e produttore discografico francese, sarà ospite nella nostra amata Catania! Giorno 10 Marzo, il dj numero uno al mondo sarà protagonista di una serata presso l’ECS Dogana Pub.

La carriera di Bob Sinclar iniziò nel 1987, quando a soli 18 anni, l’artista si specializzò in funky ed hip-hop, adottando il soprannome di Chris The French Kiss. Qualche anno dopo fondò la  Yellow Productions, nota casa discografica che produceva musica soul, hop-hop e acid jazz ma che oggi si dedica più che altro alla musica house. Lo pseudonimo Bob Sinclar nasce dal personaggio di Bob Saint-Clair, giocatore di football americano.

In pochi anni, Bob Sinclar divenne famossisimo nell’ambiente della disco, grazie al suo talento ed alla sua musica commerciale, ottenendo ben presto un successo di fama mondiale con il suo cavallo di battaglia ‘Love Generation’, brano del 2005.  L’anno seguente, l’artista vinse il “World Music Award”  come miglior dj nel mondo. Oggi, il nostro Bob  continua ancora ad esser uno degli artisti più celebri ed amati in tutta Europa e l’ECS Dogana ha l’opportunità di accogliere un talento del genere sul proprio palco.

Bisogna prepararsi ad una serata che sarà sicuramente ricca di sorprese, di musica, di divertimento ed emozione, con Lara Caprotti come vocalist d’eccezione.

Laura Miraglia

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/02/12/bob-sinclar-a-catania-lecs-dogana-ospita-il-10-marzo-il-famoso-dj-francese/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *