Stage per aspiranti animatori al Pala Arcidiacono di Via S. Sofia

Se sei alla ricerca di un lavoro, che sia anche un’esperienza formativa che possa accendere come una lampadina il tuo talento, la Happy Ideas Animazione può aiutarti. Presso il Pala Arcidiacono di Via S. Sofia, dal 27 Febbraio al 3 Marzo, e dal 7 Marzo all’ 11 Marzo si svolgeranno gli stage di formazione professionale Happy Ideas. Happy Ideas è un’agenzia di animazione nata nel 1993 che, giorno dopo giorno, continua a crescere, conquistando la fiducia di gran parte dei lidi della Playa di Catania, e non solo! Sono innumerevoli le strutture nelle quali la Happy Ideas Animazione, durante questi anni, ha regalato sorrisi, emozioni e tanta ma tanta passione. L’agenzia è stata come una “mamma” per tantissimi giovani che, grazie all’esilarante esperienza formativa dell’animazione, hanno dato libero sfogo al loro talento, hanno riscoperto loro stessi, e hanno migliorato la qualità della loro vita. Tra i tanti animatori possiamo ricordare Giuseppe Schillaci, conosciuto dagli amici come Bobo: grazie alla Happy Ideas, si è reso conto di quali fossero davvero le sue passioni, ed oggi è un famoso attore.

Lo stage di formazione Happy Ideas rappresenta un’opportunità di dimostrare chi si è davvero, di crescere in soli pochi giorni ed instaurare con i propri compagni di percorso dei rapporti meravigliosi. Può sembrare inverosimile ma è così: lo stage lascia nei ricordi emozioni incredibili, che difficilmente si dimenticano; e di ciò ne sono testimonianza le parole di coloro che ne sono stati protagonisti gli anni precedenti: È stata una di quelle esperienze che ti lascia dentro la speranza e la certezza che in questo mondo si trovano tantissime cose belle, bisogna solo guardarlo con occhi diversi, che non è tutto marcio e che il mondo lo facciamo noi”. Il percorso formativo Happy Ideas si pone come obbiettivo la creazione di un gruppo di lavoro, senza trascurare le specificità e le qualità del singolo; insieme, in questo modo sarà possibile creare una squadra unica, forte e determinata. Tutti coloro che invieranno il curriculum all’agenzia, avranno la possibilità di vivere questa magnifica esperienza, nella quale saranno accompagnati ed istruiti da maestri nel campo dell’animazione, quali Danilo Pasqualino, direttore artistico che introdurrà i punti cardine dell’attività professionale di animatore; Francesco Pitrelli, coreografo responsabile della danza e del movimento; Gianpaolo Pasqualino , noto attore catanese che ha vinto il premio“UBU” come miglior attore italiano under 35 e che allo stage spiegherà come approcciarsi e comportarsi su un palcoscenico; Davide Ceschini, che curerà la parte tecnica, e Serena Ceschini, colei che gestirà la comunicazione sui social.

La domanda di molti giovani è: quali sono i requisiti per poter essere dei capaci e bravi animatori? L’animazione è una di quelle esperienza lavorative che, osservate da occhi estranei ed esterni, viene spesso sottovalutata. Non è solo ed esclusivo divertimento, non è eseguire dei balli di gruppo sopra un palcoscenico, non è semplicemente scambiare brevi conversazione con i clienti di una data struttura, non è sorridere solo perché si è obbligati a farlo; l’animazione è molto di più. L’animazione non è un lavoro come tutti gli altri, ma è un modo di essere e di vivere la vita.

Per maggiori informazioni circa questo stage, vi suggeriamo di visitare la pagina Facebook dell’agenzia Happy Ideas Animazione o il sito web ufficiale, all’interno del quale sarà possibile, selezionando la voce “Lavora con noi”, inserire i propri dati ed inviare il proprio curriculum.

Laura Miraglia

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/02/10/stage-per-aspiranti-animatori-al-pala-arcidiacono-di-via-s-sofia/
Twitter

4 thoughts on “Stage per aspiranti animatori al Pala Arcidiacono di Via S. Sofia”

    1. manda la mail dove ho scritto o invia un messaggio alla pagina Facebook Happy Ideas e avrai tutte le risposte che cerchi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *