La Fumetteria Games&amp ospita la prima tappa della League Cup Pokémon!

Venerdì 27 Gennaio, a partire dalle ore 15,20 presso la Fumetteria Games&Comics, sito in via Etnea 692/b, si terrà il Torneo League Cup Pokémon, un evento importante per tutti coloro che amano il gioco di carte collezionabili Pokémon e desiderano partecipare ai campionati professionistici.

Catania è una delle 7 città italiane in cui si svolge il torneo ufficiale, questo fa si che all’evento partecipino giocatori provenienti da tutta la Sicilia e da gran parte del sud Italia. I primi classificati, infatti, accumuleranno una gran quantità punti campionato che gli permetterà di qualificarsi ai mondiali di carte Pokémon.

Per partecipare si richiede che il giocatore abbia un mazzo di 60 carte, formato Standard, e che queste vengano previamente ordinate così come riportato nella lista del mazzo, in modo tale da favorire il controllo e garantire la regolarità del torneo. E’ necessaria anche la tessera ID Giocatore, ma l’organizzatore dell’evento, Federico Urso, assicura la partecipazione a tutti coloro che si affacciano per la prima volta alla competizione e che di conseguenza non sono in possesso della tessera, dato che, prima dell’inizio del torneo, tutti i neofiti potranno registrarsi e ricevere un ID Giocatore gratuitamente.

Per informazioni circa il torneo nonché i premi messi in palio, visitate la pagina Facebook  https://www.facebook.com/events/1322712737772086/

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://etnaeventi.it/2017/01/26/la-fumetteria-gamesamp-ospita-la-prima-tappa-della-league-cup-pokemon/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *