Doppia data catanese per Alessandra Amoroso

Anche a Catania arriva Alessandra Amoroso con il suo 10 Tour e per l’occasione sarà presente con un doppio concerto al Pal’Art Hotel di Acireale: le date scelte sono il 26 e 27 Marzo 2019.

Perché 10? perché dieci sono gli anni trascorsi dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici: l’inizio di un percorso che pian piano, canzone dopo canzone, l’ha resa una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. Proprio per questo ha voluto intitolare così il suo nuovo album, che non è un best of celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita.

Il tour di Alessandra Amoroso partirà il 5 marzo 2019. Un tour costruito secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud alle Isole.

Appuntamento dunque per tutti i fan di Alessandra Amoroso il 26 e il 27 Marzo ad Acireale.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/12/12/doppia-data-catanese-per-alessandra-amoroso/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *