Fervono i preparativi per il Carnevale di Acireale 2019: ecco lo stupefacente programma e le novità di quest’edizione

Mancano ancora due mesi, ma già fervono i preparativi per uno degli eventi più divertenti e amati del panorama siciliano: il Carnevale di Acireale, considerato il più bello di Sicilia, con le stupende vie e piazze del centro storico che ogni anno sono la cornice ideale per uno spettacolo che raggiunge il clou con le sfilate dei carri allegorico-grotteschi, attraverso i quali gli artigiani acesi esprimono la loro arguzia e fantasia.

L’edizione del 2019, più che gli altri anni, si presenta come forse la più bella a livello artistico, con un programma incredibilmente ricco di novità e sorprese ed eccezionali cantanti e band musicali ad allietare le serate dal 17 Febbraio al 5 Marzo. Per la prima volta in assoluto i visitatori pagheranno un ticket d’ingresso: giornaliero di 5 euro o per sei ingressi di 20 euro.

Ancora non c’è niente di definitivo, ma già è uscita una prima bozza di programma, che prevede artisti del calibro di Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Jerry Calà, The Kolors, Renzo Arbore, Emma Muscat e Biondo. E ancora marching band e tanta musica, per gli amanti dei cartoni animati con Giorgio Vanni o per chi vuole scatenarsi con DJ Albertino. L’inaugurazione avverrà domenica 17 febbraio con gli acrobati Sonics che si esibiranno in uno spettacolo mozzafiato.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/12/11/fervono-i-preparativi-per-il-carnevale-di-acireale-2019-ecco-lo-stupefacente-programma-e-le-novita-di-questedizione/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *