Con una Vespa 50 Special fino ad Acireale: al Pal’Art Hotel arriva Cesare Cremonini

Arriva al Pal’Art Hotel di Acireale Cesare Cremonini in concerto.

Dopo il tour negli stadi, è iniziato infatti il Cremonini Live 2018 nei palazzetti d’Italia. Per la Sicilia l’unica è quella di Acireale. Nonostante non sia stata resa nota la scaletta ufficiale, considerando i precedenti live di Cesare Cremonini possiamo prevedere Cremonini regalerà ai fan un nuovo momento piano e voce che li farà sognare con i brani Latin Lover, La Nuova Stella di Broadway, Vieni a vedere perché, Le sei e ventisei, Marmellata #25, Nessuno vuole essere Robin e Un giorno migliore, Poetica, Kashmir-Kashmir.

Lo spettacolo, quindi, prevede un percorso attraverso i suoi 20 anni di carriera, dai suoi successi storici a quelli di Possibili scenari. Sul palco, con lui, ci saranno Nicola Balestri a basso e banjo, Andrea Morelli e Alessandro de Crescenzo alle chitarre elettriche e acustiche, Michele Guidi e Bruno Zucchetti alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria, Andrea Giuffredi alla tromba, Massimo Zanotti al trombone, Gabriele Bolognesi al Sax e flauto traverso, Annastella Camporeale ai cori e Gianluigi Fazio a cori e chitarra acustica.

I biglietti sono andati letteralmente a ruba per quest’artista che ha fatto ballare generazioni a cavallo tra i due secoli. I successi si ebbero si da subito, nel ’99, quando iniziò la sua carriera con i Lunapop, per poi continuare da solista.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/12/01/con-una-vespa-50-special-fino-ad-acireale-al-palart-hotel-arriva-cesare-cremonini/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *