Pista di pattinaggio in Piazza Università sul ghiaccio Catania si avvicina a Natale

Arriva il freddo e come consuetudine gli sport sulla neve e il ghiaccio tornano di moda…e con essi anche gli accessori indispensabili: sci, snowbaord, pattini…  Grazie a Sua Maestà Etna per fortuna a Catania ci sono davvero tanti modi per divertirsi con ghiaccio e neve, ma per chi preferisce rimanere in città da oggi fino al 28 Dicembre (un mese esatto) sarà attiva in Piazza Università una pista di ghiaccio, dove tutti gli appassionati potranno cimentarsi con i pattini.

In pieno centro storico e sotto gli occhi di tutti, gli operai hanno lavorato per mettere in piedi qualcosa di nuovo che tutti aspettavano già da tempo (il progetto era già stato approvato dal 12 Novembre), dopo delusioni in seguito a date non rispettate e conseguenti ritardi. Installata dalla ditta Ice Sicilia Srls, la piattaforma di circa 200 metri quadrati realizzata grazie al contributo di alcuni imprenditori, sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 2.00 di notte. Il costo per una pattinata di mezz’ora è di sette euro per gli adulti e sei per i bambini.

Un’opera davvero suggestiva, che contribuisce a rendere davvero magica l’atmosfera della nostra città etnea con l’avvicinarsi del Natale, in una via Etnea già addobbata a festa di luci e colori.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/11/28/pista-di-pattinaggio-in-piazza-universita-sul-ghiaccio-catania-si-avvicina-a-natale/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *