‘Enemy Tour’ per l’East Coast Music Festival: Noyz Narcos torna a Catania

Torna a Catania Emanuele Frasca, meglio conosciuto come Noyz Narcos.

Veterano del rap italiano – ha all’attivo 7 album ed ha fatto parte di uno dei collettivi più “rivoluzionari” della scena tricolore, il Truce Klan – NN passerà per Catania con il suo ‘Enemy Tour’. Un tour dedicato al suo ultimo album (forse l’ultimo in assoluto, ma nessuno può essere certo di ciò; quante volte Kaos annunciò il suo ultimo album?) intitolato, per l’appunto, ‘Enemy’.

Un album che ha ricevuto recensioni più che positive e feedback entusiasti anche da parte di chi non si è mai definito fan del Noyz (personalmente – da fan – l’ho trovato un ottimo album, al netto di alcune tracce che continuo ad oggi a skippare).

Un album molto significativo a detta dello stesso MC capitolino: “Enemy rappresenta un viaggio temporale nella mia vita a 360 gradi. Una perfetta sintesi musicale dell’intero mio percorso artistico che dura ormai da oltre dieci anni e che fotografa l’evolversi delle situazioni e dei sentimenti di una società troppo spesso mossa dai soldi e dalla corruzione, una società logorata dall’invidia e dall’odio, atteggiamenti ricorrenti che non giovano allo sviluppo dell’essere umano”.

L’appuntamento è quindi per mercoledì prossimo (4 luglio, Independence day) all’Afrobar.

Dopo il concerto (organizzato dai ragazzi di 095-Hotlinebling come appuntamento dell’East Coast Music Festival) la serata continuerà con dj set assortiti.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/06/30/enemy-tour-per-least-coast-music-festival-noyz-narcos-torna-a-catania/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *