Due giorni a Catania per Davide Di Rosolini, tra CPO Colapesce e Dj Set al Gammazita

Torna a Catania – e per un doppio evento – Davide Di Rosolini.

L’artista modicano, che abbiamo avuto modo di intervistare qualche tempo or sono, torna in terra etnea.

Stavolta il CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino (sono i quattro termini con cui meglio si può descrivere Davide Di Rosolini, secondo quanto suggerito dall’artista stesso) suonerà sul palco del CPO Colapesce, spazio occupato a gennaio che continua ad andare avanti con copiose interessanti iniziative (vi suggeriamo in tal senso di seguire la pagina, per rimanere sempre aggiornati sugli eventi dello spazio sociale, che proseguono su base settimanale con appuntamenti tendenzialmente fissi).

Il primo appuntamento con Davide Rosolini – quindi . è per giovedì 12 aprile alle 21 (conviene prenotare, posti limitati).

Secondo quanto anticipato dagli organizzatori nell’evento su Facebook, il concerto rappresenta solo il primo capitolo di una rassegna artistica vera e propria legata al ‘Progetto Albatros’: stay tuned, vi terremo aggiornati.

E non finisce qui, come avrebbe detto Corrado.

Il giorno dopo, al Gammazita, Davide Di Rosolini – assieme a Cinzia Di Rosolini (con cui forma il duo ‘Sorelli Di Rosolini’) – darà vita ad un Dj Set che accompagnerà l’evento bimensile Di/Segni, dedicato all’arte made in Catania. In questa occasione, verrà dato spazio alla illustratrice catanese Nadia Ruju, in arte Nadia Rouge.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/04/11/due-giorni-a-catania-per-davide-di-rosolini-tra-cpo-colapesce-e-dj-set-al-gammazita/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *