La Nuova Dogana ospita Francesca Michielin giorno 31 Marzo: a Catania l’unica tappa siciliana del tour 2018

Francesca Michielin arriva finalmente nella città di Catania con il suo tour 2018 presso La Nuova Dogana, giorno 31 Marzo 2018.

Si tratta dell’unica tappa fissata nell’isola, che vedrà la giovane cantante veneta salire sul palco del Teatro LAND presentando il nuovo album di inediti 2640, pubblicato a Gennaio di quest’anno, che ha agevolmente scalato la classifica italiana diventando il più scaricato su iTunes e raccogliendo oltre due milioni di stream su Spotify.

La carriera di Francesca Michielin è decollata grazie a X-Factor, nel 2011. In seguito alla vittoria del Talent Show, la cantante ha pubblicato il singolo Sola e l’album Riflessi di Me, che ha raggiunto la quarta posizione nella classifica italiana. Dopo una collaborazione con Fedez e alcune esperienze da apri concerto per artisti del calibro di Gino Paoli e Franco Battiato, Francesca Michielin ha pubblicato il suo secondo album, intitolato di20, dal quale è stato estratto il singolo di successo L’amore esiste.

A soli 23 anni, Francesca Michielin ha già vinto un Premio Videoclip italiano, tre Wind Music Awards, e ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo nel 2016, con l’ormai celebre pezzo Nessun Grado di Separazione. Da segnalare anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2016.

L’appuntamento è fissato per giorno 31 Marzo alle ore 21.30 al LAND La Nuova Dogana di Via Cardinale Dusmet. I biglietti possono essere reperiti presso il circuito TicketOne o dai rivenditori autorizzati.

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/03/30/la-nuova-dogana-ospita-francesca-michielin-giorno-31-marzo-a-catania-lunica-tappa-siciliana-del-tour-2018/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *