Live di Noemi Sarah Costanzino presso ‘Zenzero e Salvia’: appuntamento stasera alle 21.15

Da ‘Zenzero e Salvia’ – ristorante bio / vegan sito in Via Monsignor Ventimiglia che adotta una filosofia decisamente conscious – sarà questa sera possibile godere di un ottimo accompagnamento musicale: è previsto infatti un live (con annessa jam session) di Noemi Sarah Costanzino, artista agrigentina classe ’92, non nuova a live in terra etnea.

La ragazza ha in passato infatti aperto il concerto di Manu Chao assieme al gruppo Ciauda (con cui ha registrato anche un disco) e – come possiamo vedere nel video in coda – ha anche cantato alla Cartiera.

Avvicinatasi alla musica a 18 anni apprendendo a suonare il basso, la Costanzino ha suonato anche a Malta al ‘Ghana Fest’ e in un altro festival come ‘One love world reggae festival’ (a Udine).

Stavolta, fortunatamente, non sarà necessario andare così lontani per ascoltare la giovane (che sta frattanto lavorando alla pubblicazione del suo primo album inedito da solista): sarà possibile godere della sua profonda voce presso ‘Zenzero e Salvia’, stasera dalle 21.15.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/03/11/live-di-noemi-sarah-costanzino-presso-zenzero-e-salvia-appuntamento-stasera-alle-21-15/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *