Torna il Grande Fratello per non famosi e anche Catania si appresta ad ospitare il casting

Avete una matta voglia di tuffarvi nel tritacarne mediatico? Che ottima idea!

Torna per questo il ‘Grande Fratello’ per le persone normali (dopo aver visto sui nostri piccoli schermi l’altrettanto – se non più – inutile ‘Grande Fratello Vip’) e anche Catania sarà tra le tappe dei casting per la ricerca dei concorrenti del reality prodotto da EndemolShine Italy: non si sa ancora la data d’inizio del reality, ma è stato comunicato la data del casting a Catania – ad opera della Wobinda Produzioni.

L’appuntamento, per chi volesse essere spiato 24 ore su 24 dalle telecamere del pluridecennale reality, è per sabato 10 marzo 2018 dalle ore 15 presso il centro commerciale Katané di Gravina di Catania (in via Salvatore Quasimodo n. 1, pe rchi non ci fosse mai stato).

Sarà presente una ex inquilina della casa, Rebecca De Pasquale, protagonsita della 14esima edizione del GF, esteticamente ben distante dai canoni della diva da telecamera (e, proprio per questo, forse più amata).

Per partecipare, non sono richiesti requisiti particolari: basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento.

Per maggior informazioni sul casting (e per sapere le prossime imperdibili date), potete fare riferimento al sito https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/03/06/torna-il-grande-fratello-per-non-famosi-e-anche-catania-si-appresta-ad-ospitare-il-casting/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *