Serata Rock al Rosemary’s Pub di Nicolosi: giorno 8 Febbraio la tribù del Blasco per l’evento “Carnival Live”

A Nicolosi uno dei pub più amati dalla movida catanese, il Rosemary’s Pub di Piazza Vittorio Emanuele, rinforza la sua lunga lista di eventi per questo inizio del 2018 con una tribute band che regalerà un’emozionante atmosfera rock a tutti i presenti, stasera 8 febbraio.

L’appuntamento organizzato per questa serata inizierà alle ore 22 e vedrà salire sul palco del locale la Tribù del Blasco, una famosa cover band di Vasco Rossi nata nel 2008 a Catania. I suoi componenti sono Francesco Contino alla voce, Aldo Ravaci alla chitarra, Nunzio Fragalà alla batteria, Luca Sapienza alle tastiere, Nello Santoro al sax e Vincenzo Vitale al basso.

La Tribù del Blasco ha riscosso un grande successo a Catania negli ultimi anni, imponendosi come una delle migliori cover band del territorio etneo, con oltre 3500 seguaci su Facebook e diversi live al Caffè del Porto, al Borghetto Europa e al Rosemary’s Pub.

La serata di stasera vedrà il gruppo festeggiare sia il Carnevale che il sessantaseiesimo compleanno di Vasco Rossi, avvenuto ieri 7 febbraio, ripercorrendo le canzoni della sua carriera più amate del pubblico, partendo dai successi dei primi anni ottanta, fino ai pezzi migliori degli album più recenti.

Per informazioni aggiuntive e prenotazioni si consiglia di chiamare il numero 0952868301.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/02/08/serata-rock-al-rosemarys-pub-di-nicolosi-giorno-8-febbraio-la-tribu-del-blasco-per-levento-carnival-live/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *