Discoteca MA: stasera omaggio a Rino Gaetano con Monnalizard Band

I venerdì sera del MA continuano a proporre cover e tributi dei più grandi cantanti italiani e stranieri. Oggi, venerdì 2 Febbraio, è il turno di Rino Gaetano, la cui musica sembra resistere al tempo e alle mode, tanto da raccogliere l’ammirazione di molti giovani, anche grazie alle tribute band che in tutta Italia ripropongono le sue canzoni.
Tra queste, in Sicilia trovano posto i Monnalizard Band, che dal 2009 si dedicano interamente a organizzare tributi musicali per celebrare la carriera di Rino Gaetano, facendo riscoprire alle nuove generazioni l’ironia e la sagacia di un gigante della nostra musica.

La serata al MA inizierà alle ore 22, mentre la tribute band entrerà alle 23 nell’area Teatro.

Come di consueto, non mancheranno altri appuntamenti, per diversificare l’offerta della discoteca: a partire dalle 22.30 in Birreria verrà aperto il DJset con Antonio Oliva e Fabrizio Serio, mentre alle ore 00.30, in Boiler room, sarà il turno dei DJ Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò e Ugo Macaluso. Nel frattempo, in Speak Easy +1 Club, troverà posto il Dj Set a cura di Marco Chiavaro e Simone Giuffrida.

Il prezzo per l’ingresso è pari a 5 euro fino alle 23.30, e 10 euro successivamente. L’ingresso è in lista nominale

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/02/02/discoteca-ma-stasera-omaggio-a-rino-gaetano-con-monnalizard-band/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *