Clipper™ Party alle Industrie, stasera 26 Gennaio dalle ore 22: in anteprima nazionale il party L’Accendiamo

La discoteca Industrie di Via Acquicella Porto presenta in anteprima nazionale il party ufficiale L’ACCENDIAMO Clipper™ Official Party, giovedì 26 Gennaio alle ore 22.

Clipper è la marca di accendini ricaricabili più in voga tra i giovani italiani, e la discoteca Industrie presenterà un format di serata in cui verranno regalati accendini, cartine e gadget del brand a ogni consumazione.

L’ingresso è previsto alle ore 22, mentre il DJset inizierà alle 23 e prevederà musica commerciale, Dance, Rock, Reggae, Reggaeton, R&B e Indie, in pieno stile Industrie.

All’una arriverà invece lo special guest ClipperONE DJ, che sarà anche Vox insieme a Susanna Privitera.

Non mancheranno i DJ Resident della discoteca catanese, ovvero il trio composto da Maurizio Di Stefano, Giorgio Di Mauro e Daniele Cannata, per ballare fino all’alba.

L’evento è promosso in collaborazione con Blow Rock, ragion per cui si potrà sfruttare la propria Blow Card per usufruire di uno sconto all’ingresso.

Il prezzo del ticket con Blow Card, o in lista, è di 7 euro, senza vincoli di orario. Senza Blow Card, il costo sarà di 10 euro.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/26/clipper-party-alle-industrie-stasera-26-gennaio-dalle-ore-22-in-anteprima-nazionale-il-party-laccendiamo/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *