Mercoledì al Caffè del Porto: tributo ai Coldplay con gli Speed of Sound

Il mercoledì Love Food del Caffè del Porto si animerà anche questa settimana con una tribute band che eseguirà le cover del gruppo britannico Coldplay, a partire dalle ore 21.

Gli Speed of Sound, che prendono il loro nome da un celebre pezzo dei Coldplay, sono un gruppo catanese molto popolare, che ha collaborato diverse volte con il Caffè del Porto, fino allo scorso Natale.

La band ha eseguito diversi live anche a Nicolosi, a Sigonella e ad Agrigento, riscuotendo sempre un ottimo successo per la fedeltà delle cover.

I Coldplay, che hanno raggiunto la fama mondiale grazie al singolo Yellow, hanno occupato le classifiche britanniche e mondiali per settimane con diversi pezzi, come Viva La Vida, Fix You e The Scientist, rivelandosi subito come una delle band più amate al mondo. Una curiosità di cui i fan sono al corrente è che il gruppo ha uno stretto rapporto con la città di Catania. Il videoclip della canzone Violet Hill è stato infatti girato nel territorio etneo, dove figurano immagini dell’Etna e del Palazzo Biscari. Anche nel loro recente progetto Amazing Days, per il quale il frontman Chris Martin ha chiesto aiuto ai fan, si possono notare nei primi secondi i faraglioni di Acitrezza.

Oltre alla buona musica, il mercoledì Love Food del Caffè del Porto offre uno sconto del 50% su tutti gli hamburger in menù. Data l’affluenza, si consiglia di prenotare un tavolo al numero 3409851718.

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/16/mercoledi-al-caffe-del-porto-tributo-ai-coldplay-con-gli-speed-of-sound/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *