“We still love Pino Daniele”: al MA tributo al grande cantante napoletano, oggi 12 gennaio

Oggi, giorno 12 gennaio, alle 22.30 al MA, in Via Vela, inizierà una serata per rendere omaggio al grande cantante napoletano Pino Daniele, che con la sua prematura scomparsa tre anni fa, a causa di un infarto, ha lasciato una ferita inguaribile nella nostra cultura.

Per ricordare un gigante della musica italiana, che si è imposto nei cuori di tutti gli italiani e non solo, l’organizzazione del MA ha promosso un evento in cui la sua più celebre cover band italiana, Mascalzoni Latini si esibirà a partire dalle 23 nella zona Teatro. Il live ripercorrerà la frizzante carriera del cantante, dalle influenze blues alle tarantelle, passando per i più grandi successi commerciali, che resteranno sempre tra i grandi classici della nostra musica.

Nella sua lunga carriera artistica, Pino Daniele ha suonato con altri grandi maestri, come Franco Battiato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, e, nei suoi celebri live, Eric Clapton e Chick Corea. I Mascalzoni Latini sono quattro ragazzi specializzati anche in Latin Dance, Reggaeton, Disco Latino, Urban Latin.

Ma la serata non finirà qui: a partire dalle ore 00.30, in Boiler Room, verrà affidato il DJset al trio composto da Francesca Gerbò, Mariagrazia Vinciguerra e Marco Zappalà, con Marica Rotondo a condurre l’evento.

Il costo d’ingresso è fissato a 2 euro fino alle ore 23.30, mentre successivamente sarà pari a 10 euro. L’ingresso è in lista nominale.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/12/we-still-love-pino-daniele-al-ma-tributo-al-grande-cantante-napoletano-oggi-12-gennaio/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *