Un inaspettato flashmob in metropolitana: il coro del Teatro Bellini di Catania canta la Traviata – VIDEO

Oggi i pendolari a bordo della Metropolitana catanese sono stati testimoni di un divertente flashmob che si appresta già a diventare virale sui social. Un video pubblicato dalla pagina ufficiale della Ferrovia Circumetnea- Metropolitana di Catania mostra un controllore che, dopo aver visionato alcuni biglietti, inizia a cantare la Traviata tra lo stupore generale. A seguirlo, dapprima a turno e poi all’unisono, il Coro del Teatro Massimo Bellini di Catania, che ha letteralmente messo in scena l’opera di Giuseppe Verdi per un’intera corsa, dalla stazione Stesicoro alla stazione Giovanni XIII.

I passeggeri elettrizzati hanno ripreso la scena, fino alla fermata successiva e all’apertura delle porte. Ma il canto non si è interrotto, e il Coro ha continuato a cantare durante la risalita in superficie. La simpatica iniziativa è partita dal Teatro Massimo di Catania, in accordo con la Metropolitana di Catania.

Il video, pubblicato su youtube e su facebook, ha già superato le 1000 condivisioni nel giro di appena un’ora. Tantissimi i commenti dei catanesi che ringraziano per la bellissima iniziativa, chiedendo che eventi simili si ripetano in futuro, per trasmettere un sorriso ai pendolari avviluppati nei ritmi frenetici della città.

Di seguito, il video originale pubblicato su Facebook:

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/09/un-inaspettato-flashmob-in-metropolitana-il-coro-del-teatro-bellini-di-catania-canta-la-traviata-video/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *