Massimo Ranieri al Teatro Metropolitan con “Sogno e son desto… in viaggio” il 15 gennaio

Massimo Ranieri ritorna al teatro dopo aver ricevuto il prestigioso Premio Tenco 2017, con cui è stata ricordata la sua poliedrica esperienza artistica dalla radio alla televisione, passando per il teatro e il cinema, che gli ha permesso di riscuotere nel corso di cinquant’anni enorme successo in patria e all’estero.

Cantante, attore, doppiatore, conduttore televisivo e regista teatrale, Massimo Ranieri è tra gli artisti italiani più venduti al mondo, con oltre 14 milioni di dischi.

Il suo ritorno a Catania avverrà in occasione dello spettacolo al Teatro Metropolitan di Catania lunedì 15 gennaio, intitolato Sogno e son desto… in viaggio, scritta a quattro mani con Gualtiero Peirce, che ricalca il varietà musicale televisivo andato in onda dal 2014 al 2016 e condotto dall’artista napoletano, che ha visto salire sul palco i più grandi cantanti italiani, accompagnati dal corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Massimo Ranieri rivestirà ancora una volta il duplice ruolo di cantante e attore, in una profonda commistione tra musica e rappresentazione scenica.  Sogno e son desto… in viaggio inizierà alle ore 21 al Teatro Metropolitan di Catania, in via Sant’Euplio, il giorno 15 gennaio. I biglietti, disponibili presso il sito ufficiale di Puntoeacapo, prevedono un prezzo compreso tra i 39 e i 59 euro, a seconda del posto scelto.

L’evento inaugurerà in grande stile la stagione 2018 di Puntoeacapo live, che attraverso la direzione artistica di Nuccio La Ferlita proporrà una corposa rassegna di concerti in tutto il territorio etneo.

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/09/massimo-ranieri-al-teatro-metropolitan-con-sogno-e-son-desto-in-viaggio-il-15-gennaio/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *