Minacce al C.S. Autonomia, annullata la tappa palermitana de L’Elfo (quando la smetteremo con questi stolidi campanlismi?)

Manco avesse parlato di arancini e non di arancine. Manco avesse inneggiato al Calcio Catania e al gol di Mascara da centrocampo nel derby.

L’Elfo, mc di punta della scena etnea, forse colpevole di aver cantato ‘Sangue Catanese’ o forse di parlare troppo spesso di carne di cavallo, ha ricevuto alcune minacce da un gruppo ultras palermitano, ad un mese dall’ipotetica data che lo avrebbe visto cantare davanti ai suoi fan del capoluogo di regione: il concerto sarebbe dovuto avvenire sul palco del C.S. Autonomia il prossimo 27 Gennaio, ma gli ultras rosanero hanno deciso che il concerto non s’ha da fare e il Centro Sociale non ha potuto che prenderne atto ed annullare la data.

Ad annunciare la disdicevole vicenda, l’entourage dell’mc attraverso un comunicato stampa, che in parte riportiamo:

Il rapper catanese “L’Elfo” […] annuncia dai suoi canali social una data presso il C.S. Autonomia di Palermo, prevista per il prossimo 27 Gennaio. Immediatamente, seguono all’annuncio, decine di commenti da parte dei followers del giovane artista, tra i quali figurano anche degli interventi indignati di alcuni utenti palermitani. Alle invettive pubbliche seguono anche quelle in posta privata, dove alcuni esponenti di un gruppo Ultras scrivono testualmente “A Palermo non ti vogliamo, suonatela e cantatela nella tua Catania”.
Poche ore più tardi arriva la notizia, da parte dei gestori del C.S. Autonomia di Palermo, di voler annullare la data, a causa di minacce ricevute da parte dei medesimi Ultras.
<> Scrive poco più tardi Luca l’Elfo dalla sua pagina Facebook ufficiale <>. […] <>.
L’Elfo proseguirà il suo tour, toccando numerose città della Sicilia, dove centinaia di fan lo attendono ogni giorno.

Speriamo presto L’Elfo possa suonare a Palermo (come abbiamo visto suonare a Catania Johnny Marsiglia, e ne siamo stati felicissimi). E, ad ogni modo, sarebbe proprio il caso di smetterla con questi stolidi campanilismi (stolidi solo meno del lamentarsi delle buste per la frutta a 0.02, quello è ancor più stolido).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2018/01/05/minacce-al-c-s-autonomia-annullata-la-tappa-palermitana-de-lelfo-quando-la-smetteremo-con-questi-stolidi-campanlismi/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *