Indecisi sul da farsi a capodanno? Ecco le proposte dei locali catanesi

La sera di capodanno è un’occasione importante per trascorrere una sera diversa in compagnia di amici e parenti. Se per la maggior parte delle persone si tratta quindi di un chance per una festa al chiuso di una casa o di una sala privata, c’è chi va invece alla ricerca di maggiori emozioni, magari ad una serata in discoteca.

Se siete troppo euforici per passare la sera in casa e non amate particolarmente la musica classica e gli spettacoli acrobatici (questa l’interessante proposta offerta dal comune di Catania per l’ultimo dell’anno) potreste considerare l’offerta di alcuni dei più importanti locali della città etnea. La varietà di offerta di certo non manca, il Ma ed il Cafè de Mar, ad esempio, propongono una serata a metà tra la notte in discoteca ed il cenone tra amici: se il locale ubicato nei pressi del Castello Ursino propone una cena con menu siciliano e brindisi a mezzanotte prima di rilassarsi e lasciarsi andare ai ritmi swing dei Dario & i Lunatici, il locale di Aci trezza offre un falò attorno a cui ballare per tutta la notte.

Per chi desidera invece passare la notte in discoteca, l’appuntamento adatto potrebbe essere all’Ikebana: la discoteca offre una nottata di dj set nella quale si alterneranno musica italiana, rnb, house e caraibica. Se la musica commerciale non è il vostro forte e preferite un luogo in cui ascoltare esclusivamente il genere che più vi aggrada ecco che l’Ecs Dogana potrebbe fare al caso vostro: nel locale del porto verranno adibite 4 aree musicali con tanto di animazione e intrattenimento.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/30/indecisi-sul-da-farsi-a-capodanno-ecco-le-proposte-dei-locali-catanesi/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *