Laboratorio per bambini “Il complotto dei Babbi Natali” giorno 29 dicembre alla libreria Vicolo Stretto

L’Arcipelago delle Storie presenterà venerdì 29 dicembre un laboratorio dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni presso la storica libreria Vicolo Stretto, in via Santa Filomena. Sotto la direzione della giovane Floriana Manciagli, che vanta una lunga esperienza con i bambini in veste di insegnante e autrice di corsi narrativi e laboratori, si leggeranno le storie natalizie più popolari e se ne inventeranno di altre, lasciando ampio spazio alla libera fantasia e creatività dei partecipanti. Tutti insieme, si cercherà anche di risolvere un complesso enigma: la scomparsa di Babbo Natale. Si ipotizza infatti un triste mondo in cui Babbo Natale non esista o sia in vacanza, per dare massima attenzione ai sentimenti e alle opinioni dei bambini.

L’arcipelago delle storie è specializzato in eventi di questi tipo, con laboratori narrativi a tema per stimolare l’immaginazione e la socializzazione. Nel mese di dicembre, ha presentato appuntamenti simili al teatro Machiavelli e nelle principali librerie per bambini della città. Ancora una volta, i più piccoli avranno l’occasione di vivere una serata magica in pieno tema natalizio, in un’atmosfera magica e fiabesca che solo una libreria può donare. Il laboratorio inizierà alle ore 18 e, per esigenze di spazio, si consiglia la prenotazione via email (segreteria@libreriavicolostretto.it) o tramite il numero 0952962587.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/22/laboratorio-per-bambini-il-complotto-dei-babbi-natali-giorno-29-dicembre-alla-libreria-vicolo-stretto/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *