“Dharma- I figli del sonno” in scena al Teatro Ambasciatori sabato 30 dicembre

Sabato 30 dicembre, con un doppio spettacolo alle ore 17.30 e alle 21, gli allievi di Buio in Sala Acting School metteranno in scena al Teatro Ambasciatori l’opera Dharma- I figli del sonno. Si tratta di una sceneggiatura originale, scritta a quattro mani da Diletta Borrello e Simone Santagati, autori anche della regia.

Dharma è un’oasi di pace sorvegliata dal Dio Sogno, che ogni notte penetra nei sogni degli abitanti, lasciando una premonizione che si avvererà nei giorni a seguire. Di mattina, la Cerimonia dell’Eletto prevede di raccontare il sogno della notte precedente, in modo da informare gli abitanti dell’Oasi circa il loro futuro più prossimo. Il rituale quotidiano verrà bruscamente interrotto da un forestiero, giunto nell’Oasi dopo un lungo viaggio.

La messa in scena sarà totalmente affidata ai giovani della scuola Buio in Sala, che offriranno una storia dalle classiche atmosfere fantasy, in grado di coinvolgere trasversalmente sia i più giovani che gli adulti. Lo spettacolo sarà accompagnato da canzoni e musiche inedite di Emanuele Toscano, mentre la coreografia è curata da Alberto Crisafulli e Federica Fischetti. Il prezzo del biglietto è pari a 7€.

 

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/21/dharma-i-figli-del-sonno-in-scena-al-teatro-ambasciatori-sabato-30-dicembre/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *