Per natale Movienglish regala agli spettatori ‘Star Wars: The last Jedi’

Anche questa settimana, alle soglie del Natale, torna l’ormai classico appuntamento con il ‘Movienglish‘ al Cinema Multisala Planet. La formula proposta per la serata di mercoledì 20 dicembre è ormai quella consolidata: Happy Hour offerto dal Caffé Mazzella alle 19:00 e proiezione che comincia alle 21:00 al prezzo di 5 euro.

Trattandosi dell’appuntamento pre natalizio, gli organizzatori, in collaborazione con l’ English Conversation Club Catania, hanno pensato ad un gradito regalo ai loro affezionati spettatori, la pellicola che verrà trasmessa, infatti, è niente di meno che l’ultimo capitolo della trentennale saga di George LucasStar Wars: The last Jedi‘. L’ottavo capitolo della saga sci-fi parte da dove l’avevamo lasciata, ovvero dall’incontro tra Luke Skywalkwer (l’ultimo jedi) e la protagonista femminile de ‘La rinascita della ForzaRey. Gli appassionati saranno curiosi di sapere qual è la storia della nuova beniamina e se l’addestramento fornito dal iconico Luke basterà a fermare i propositi del ‘Primo Ordine‘ guidato dal figlio Han Solo ‘Kylo Ren‘.

Uscito il 13 dicembre, l’ultimo capitolo della saga Disney ha già riscontrato i favori del pubblico facendo registrare discreti risultati al botteghino. A differenza dello scorso anno anche la critica specializzata ha accolto il film con discreto favore (il precedente aveva subito diverse critiche per l’eccessivo citazionismo adottato da JJ. Abrahams) promuovendo il lavoro svolto da Rian Johnson. Insomma i presupposti per divertirsi ci sono tutti, che altro dire: may the force be with you.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/19/per-natale-movienglish-regala-agli-spettatori-star-wars-the-last-jedi/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *