Seconda serata BoileRock al MA: Baciamolemani e Veivecura live sabato 16 dicembre alle 22

Anche questo fine settimana sarà arricchito dalla recente proposta della discoteca MA, che presenta la seconda serata BoileRock dedicata a tutti gli amanti della musica rock.

La seconda edizione dell’evento vedrà la presenza dal gruppo Baciamolemani e Veivecura, accompagnati per tutta la serata da una ricca crew di DJ’s nazionali ed internazionali, come Antonio Vetrano e Chris Martens.

Baciamolemani è un gruppo dalle profonde radici siciliane, la cui tradizione popolare emerge prepotentemente tra rumbe e mazurke, come nel singolo Musa, e viene esportata anche a Barcellona tra il 2008 e il 2009.

Di ritorno dall’esperienza spagnola, il gruppo affina la propria ricercatezza sonora con brani complessi e sperimentali come Vicoli e I Ruffiani, che vince il Lennon Festival e raggiunge la finalissima del Festival della Canzone Siciliana.

Le numerose collaborazioni con i famosi Africa Unite, con Roy Paci & Aretuska e con il gruppo catalano La Pegatina apre la strada per l’Eurocorriera Tour, che conta più di 100 concerti in Italia, Spagna, Francia e Belgio.

VeiveCura nasce invece come progetto solista nel 2010, da Davide Iacono, fino a contare con gli anni quindici elementi per le registrazioni in studio.

Anche Iacono ha all’attivo centinaia di concerti in Europa e interessanti collaborazioni con celebri artisti internazionali, come Justin Vernon, Franco Battiato e Olafur Arnalds.

VeiveCura, tanto apprezzato da pubblico e critica nei suoi live, vince il premio di miglior musicista live secondo KeepOn nel 2015 e pubblica nel 2017 il suo quarto album, ME+1 .

La serata si aprirà alle 21.30 e il live inizierà alle 22.30. Il prezzo per l’ingresso è fissato a 13€ o 10€ in lista.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/16/seconda-serata-boilerock-al-ma-baciamolemani-e-veivecura-live-sabato-16-dicembre-alle-22/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *