Omosumo Live sabato 16 dicembre: il Teatro Coppola festeggia in grande stile il suo sesto compleanno

In occasione del sesto compleanno del Teatro Coppola, l’organizzazione ha deciso di festeggiare in grande, attraverso una serata con ingresso a sottoscrizione volontaria sabato 16 dicembre alle ore 21.

La punta di diamante dell’evento sarà un live del gruppo siciliano Omosumo, formato da tre giovani palermitani nel 2012, caratterizzato da schizzate elettroniche accompagnate da bassi analogici e chitarre, appositamente sporcate dal synth, che richiamano i Led Zeppelin e i principali esponenti dell’acid rock.

Alla voce graffiante di Angelo Sicurella, si accompagna la chitarra di Roberto Cammarata e le linee di basso di Antonio Di Martino, che hanno permesso alla band di raccogliere consensi in tutto il meridione, fino a incidere nel 2013 Ci Proveremo a non farci male. L’anno successivo è il turno del primo LP degli Omosumo, con Surfin’Gaza, a cui segue un tour che ha portato la band a suonare nei più importanti palchi internazionali, fino al SXSW ad Austin, Texas.

Gli Omosumo hanno da sempre incantato la folla di ammiratori durante i loro live, cercando di regalare esperienze sensoriali sinergiche: famosa, in tal senso,  la loro scelta di suonare molti live all’interno di un acquario.

Per tutti gli amanti dell’acid rock e di melodie ruggenti, supportate da un’atmosfera psichedelica, l’appuntamento è semplicemente imperdibile.

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/15/omosumo-live-sabato-16-dicembre-il-teatro-coppola-festeggia-in-grande-stile-il-suo-sesto-compleanno/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *