Supparty, serata a tema sportivo, arriva a Catania il 16 dicembre alla discoteca Industrie

Supparty, una delle feste a tema più popolari in Europa negli ultimi anni, arriva in Italia con una serie di appuntamenti in tutta la penisola, da ottobre a marzo. Anche a Catania, presso la discoteca Industrie, sarà possibile trascorrere una serata diversa, indirizzata a tutti i tifosi e gli amanti dell’intero mondo sportivo.

L’idea è quella di traslare le conviviali atmosfere da stadio in una serata piena di musica e divertimento, dove i partecipanti potranno vestirsi con i colori della propria squadra del cuore, portare bandiere, striscioni, sciarpe e gadget sportivi; anche tamburi e trombe da stadio sono piacevolmente ammessi! L’evento, fissato alle ore 22.30 del giorno 16 dicembre,  propone musica anni ’90, Reggaeton, Hip Hop e pezzi italiani, per divertirsi fino a tarda notte in onore dei propri idoli sportivi. Non mancheranno poi diversi premi e gadget a tema per i partecipanti, oltre a competizioni per il miglior outfit maschile e femminile.

Per informazioni aggiuntive, si consiglia di contattare il numero 347 7533036.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/14/supparty-serata-a-tema-sportivo-arriva-a-catania-il-16-dicembre-alla-discoteca-industrie/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *