Popupmarketsicily al SAL: appuntamento giorno 9 e 10 Dicembre per i nostri acquisti natalizi

Sabato 9 dicembre dalle 11.30 a mezzanotte e domenica 10 dicembre dalle 11.00 alle 23.00,  ritorna con il primo dei due appuntamenti XMAS il Pop Up Market Sicily, presso SAL in via Indaco. La location scelta permetterà di fare gli acquisti natalizi al coperto, offrendo un vasto perimetro a disposizione di venditori e artisti siciliani e non, che coloreranno la serata con creazioni artigianali, oggetti vintage, gadget unici e opere d’arte.

Il tutto sarà accompagnato da vaste aree food e drink, divertenti workshops ed esibizioni, musica, mostre, e una zona dedicata ai più piccoli. Come di consueto, non mancheranno poi le proposte dell’organizzazione Pop Up Market per aderire alle principali iniziative culturali e sociali attive su tutto il territorio etneo, seguendo la filosofia della rigenerazione urbana e della mobilità sostenibile tanto cara alla fondatrice Sarah Spampinato. Ciò permetterà di acquistare i regali di Natale con un occhio di riguardo all’artigianato locale, risparmiando sui prezzi e vivendo un’esperienza d’acquisto originale e rilassante.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/05/popupmarketsicily-al-sal-appuntamento-giorno-9-e-10-dicembre-per-i-nostri-acquisti-natalizi/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *