Back to the 90’s: torna il party anni ’90 presso la discoteca Industrie di via Acquicella Porto

Amato e sempre tanto atteso in tutta Italia, in grado di movimentare le serate catanesi tra la spiaggia e il centro storico, il Back to the 90’s torna nella discoteca Industrie di via Acquicella Porto, venerdì 8 dicembre dalle ore 23.

La serata, in collaborazione con Blow Rock, permetterà di rivivere le atmosfere dei grandi anni ’90 attraverso un frenetico susseguirsi di classici dei generi hip hop, rock e dance, che faranno scatenare i partecipanti fino all’alba.

Il DJ set sarà affidato a Maurizio Di Stefano e Daniele Cannata, che remixeranno i pezzi più celebri, mentre ballerini e personaggi di finzione del cinema anni ’90 intratterrano il pubblico nella vasta pista da ballo, in una serata ricca di animazione e gadget per tutti, come da tradizione Back To ’90s.

L’evento ufficiale, disponibile su Facebook e al quale si rimanda per dettagli aggiuntivi, ha già raccolto l’interesse di diverse centinaia di utenti, prospettando ancora una volta un grande successo.

L’ingresso avrà un costo di 10 euro, o 7 euro per chi si trovi in possesso della Blow Card, la tessera gratuita del gruppo Blow Rock.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/12/05/back-to-the-90s-torna-il-party-anni-90-presso-la-discoteca-industrie-di-via-acquicella-porto/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *