Questa settimana al Movienglish verrà proiettato il secondo capitolo della trilogia dedicata a Thor

Mercoledì 15 novembre torna l’appuntamento con Movienglish, incontro dedicato a tutti coloro che preferiscono vedere i film in lingua originale o voglio esercitarsi con l’apprendimento dell’inglese (l’audio originale sarà accompagnato dai sottotitoli in Italiano). Come sempre la proiezione del film si terrà al Planet Multisala in un unico spettacolo che avrà inizio a partire dalle 21:00, subito dopo l’aperitivo offerto dal Caffè  Mazzella.

Protagonista di questo secondo incontro con il Movienglish sarà una pellicola di grande richiamo, sopratutto per i più giovani: in sala, infatti, verrà dato spazio al secondo capitolo della trilogia cinematografica ispirata alla saga Marvel Comics che narra le gesta del figlio del Dio Odino, ‘Thor: Ragnarok‘. Personaggio tratto dalla mitologia nordica, Thor si è guadagnato una notevole fama solamente negli ultimi anni, grazie ad una serie di film che fanno parte del macrocosmo fumettistico ideato dalla penna di Stan Lee: oltre al primo capitolo della saga a lui dedicata, Thor è apparso nei due film sugli ‘Avengers‘, ma vi si trova un collegamento con la storia del primo film sul figlio di Odino anche nella prima incarnazione cinematografica di Captain America (il Tesseract cercato dall’Hydra altro non è che il cubo cosmico che il fratellastro di Thor, Loki, ruba ad Odino).

Il film riparte proprio dalla conclusione degli eventi del primo e vede Thor (interpretato sempre da Chris Hemsworth) alle prese con una minaccia incombente su Asgard e su tutti i multiversi. Si tratta di una pellicola adrenalinica in cui gli effetti speciali ed i combattimenti corpo a corpo hanno un ruolo predominante, ciò nonostante la trama non passa in secondo piano riuscendo a restare avvincente per tutta la durata della proiezione grazie a numerosi colpi di scena.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/11/13/questa-settimana-al-movienglish-verra-proiettato-il-secondo-capitolo-della-trilogia-dedicata-a-thor/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *