Kingston Club Special Edition porta Macro Marco e Don Diegoh all’Ecs Dogana

Appuntamento speciale per il Kingston Club, appuntamento ormai storico nel catanese che da 4 anni – al chiuso o in spiaggia, a seconda del periodo dell’anno – porta (e continua a portare, in barba alle mode e ai trend) in terra etnea le vibes reggae e più in generale i suoni black provenienti da Jamaica e territori contigui.

Ospite di questa nuova ‘puntata’ del Kingston Club sarà Macro Marco, founder della Macro Beats, con cui ha prodotto – dal 2009 – artisti del calibro di Kiave, Ghemon e Mecna (sono sue le produzioni di ‘Lungomare paranoia’), ma anche dei BoomDaBash e Killacat, dimostrando di poter produrre dal rapper più conscious e introspettivo agli artisti del reggae e della dancehall.

Per l’occasione, Macro Marco sarà accompagnato da Don Diegoh. Quella di Catania sarà una tappa del ‘Radio XL Tour’: i convenuti potranno ascoltare le fatiche dell’mc capitolino, che porterà frattanto ‘XL’ (con gli scratch del mostro sacro dell’hip hop Dj Shocca. La traccia potete ascoltarl in coda).

Per il resto, solito variegato lineup con Pietro Bronx, Antonio Vulkano, Turi G, Nunzio Ciuridda, Enzo Silverman, Carlo Critical ed Edu Naddybwoy

L’appuntamento quindi è per mercoledì prossimo (15 novembre), presso l’Ecs Dogana (in zona porto, per chi non lo sapesse).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/11/13/kingston-club-special-edition-porta-macro-marco-e-don-diegoh-allecs-dogana/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *