Settemeno alla prova dei ‘Pancakes’: 4000 views in 10 giorni per lui

Non è esattamente un elemento etneo, quello del Pancake, “dolce tradizionale per la prima colazione nell’America settentrionale” (a citare Wikipedia). D’altra parte, scrivere “questi rapper dolci sono iris alla crema” avrebbe suonato decisamente meno, oltre ad aver creato qualche problema da un punto di vista metrico. Ma siccome stiamo parlando di un pazzo rap, è primario che il pezzo suoni e che sia metricamente corretto.

Con le sonorità trap che tanto si usano, Settemeno (di cui vi parlammo qualche tempo fa ) ha fatto uscire un pezzo assolutamente ascoltabile, che non ha nulla da invidiare agli epigoni del continente: forse l’unico problema è che – agli occhi di ascoltatori un po’ più old school – questi pezzi suonano tutti abbastanza simili, ma a prescindere da queste opinabili opinioni i risultati sono abbastanza apprezzabili, quasi 4000 view in una decina di giorni.

Non male per un mc di 20 anni.

Di seguito, il video del pezzo in questione, ‘Pancakes’, in cui potrete riconoscere parti della nostra città (vedasi Piazza Pilo):

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/06/10/settemeno-alla-prova-dei-pancakes-4000-views-in-10-giorni-per-lui/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *