Messaggerie Volley ad un passo dall’A2. E’ vittoria contro Taviano in un Palaspedini gremito

Nuova soddisfazione per la Catania dello sport: la Messaggerie Volley conquista gara uno della finale playoff contro Taviano e si avvicina così alla storica promozione in Serie A2.

In un Palaspedini gremito (a testimonianza del fatto che Catania ha voglia di sport. E per questo meriterebbe ancor più squadre competitive in tutte le discipline) i ragazzi di Rigano superano la squadra salentina per tre set ad uno (vincendo il primo, il terzo e il quarto set, rispettivamente per 25-12, 25-18, 25-20) e proprio in Salento fra una settimana potrebbero ottenere la promozione (andasse male, ci sarebbe poi gara 3 il 7 giugno).

Si tratterebbe di una promozione assolutamente meritata, considerando che la Messaggerie ha concluso il campionato al primo posto nel proprio girone.

Di seguito, un video tratto da YouTube con alcune fasi del match. Un video che testimonia il calore attorno alla Messaggerie nel match di ieri sera. Un calore che sarebbe bello ci fosse anche in futuro (e anche sugli altri campi. Ma sembra sia questo il trend, se è vero che oggi centinaia di catanesi hanno seguito l’Amatori che, pur vincendo, non è riuscita ad ottenere la promozione in A).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/05/28/messaggerie-volley-ad-un-passo-dalla2-e-vittoria-contro-taviano-in-un-palaspedini-gremito/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *