Trame di Quartiere mette in scena il suo ultimo progetto, “Specula-Speculorum”

Sabato 3 giugno alle ore 21 e in replica domenica 4 e 25 giugno alla stessa ora, il quartiere San  Berillo di Catania sarà protagonista di “Specula-Speculorum”, il primo spettacolo itinerante organizzato da Trame di quartiere, l’Associazione culturale no profit che negli ultimi anni si è attivata per la promozione e la riqualificazione del quartiere, vincendo il bando “Polmoni Urbani”  che ha consentito la creazione di diversi laboratori in loco , come il laboratorio audiovisivo “San Berillo Web Serie DOC”.

“Specula-Speculorum” è un Theatour mirato a far conoscere ai partecipanti  il quartiere:  lo spettacolo infatti avverrà lungo le vie principali durante i quali sarà possibile ascoltare storie sul passato di San Berillo, oltre testimonianze di chi vive nel quartiere la vita di tutti i giorni.

Per partecipare all’evento si richiede un piccolo contributo ed è necessario prenotare, inviando una mail all’indirizzo associazione@tramediquartiere.org o telefonando al numero 3408422403. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di visitare la pagina facebook dedicata all’evento.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/05/19/trame-di-quartiere-mette-in-scena-il-suo-ultimo-progetto-specula-speculorum/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *