Mic Tyson, L’Elfo secondo in un evento da sold out (sul podio anche Reiven)

Ancora soddisfazioni per L’Elfo: al Mic Tyson, contest di freestyle organizzato a Vicenza e con la giuria fatta di freestyler del calibro di Clementino e Shade, l’mc catanese ha portato alta la bandiera della nostra terra e della nostra città, arrendendosi solamente in finale a Shekkero, che aveva superato in semifinale l’altro talento mc locale Reiven (cui in futuro dedicheremo spazi ad hoc).

Dopo essere arrivato come un mc tra i tanti (nonostante sia un veterano del freestyle, non è stato scelto tra le teste di serie. E non è stato selezionato per il suo video) L’E ha superato – quasi – tutti gli avversari: prima ha dovuto superare le selezioni preliminari; quindi negli ottavi di finale ha dovuto superare un altro veterano come Debbit (l’mc capitolino è stato superato a sua volta agli spareggi), nei quarti Blnkay (altra testa di serie, superata nuovamente allo spareggio: i giudici non hanno voluto rendere la vita troppo semplice) e nella semifinale Posaman.

Dopo questo lunghissimo percorso è quindi giunta la finale (vi proponiamo di seguito il video, tratto dalla pagina ufficiale dell’evento): è anche arrivata la sconfitta, ma è stato sicuramente un successo fare un percorso così lungo (anche fisicamente, considerando che VI non è esattamente dietro l’angolo) ed arrivare secondo in un contest che ha registrato il tutto esaurito.

Al netto di questo secondo posto, continua il periodo di particolare ispirazione per L’Elfo, che proprio oggi ha pubblicato una nuova track (‘Capo del Flow’) e può festeggiare le 40.000 views in poco più di due settimane per il video ‘Fuoco dell’Etna’, girato nella gettonatissima metropolitana.

La canzone – su un beat di John Lui e JDS – riprende la modalità autocelebrativa di ‘Sangue Catanese’ e in particolare i tratti legati all’orgoglio territoriale. Stavolta, però, L’Elfo ci mostra il suo sicilian pride trappando. E riteniamo renda.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/05/09/mic-tyson-lelfosecondo-in-un-evento-da-sold-out-sul-podio-anche-reiven/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *