CamBio vita, l’evento 100% naturale arriva a Etnapolis per un weekend total green

Da venerdì 12 a domenica 14 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 21.00 presso Etnafiere, all’interno del C.C. Etnapolis di Belpasso (CT), avrà luogo l’ultima edizione di “CamBio vita”, l’expo del benessere.

Gli organizzatori dell’expo, Barbara Mirabella con CDO Sicilia Orientale, definiscono l’evento “un weekend total green, una full immersion nel mondo del naturale” ove gli amanti del benessere o semplicemente chi intende iniziare uno stile di vita più equilibrato, potranno rivolgersi agli stand presenti durante la manifestazione per ricevere informazioni circa i prodotti bio che il nostro territorio offre.

La fiera, divisa per aree, si occuperà di Alimentazione, Salute e Benessere, Ambiente & Bio edilizia, Turismo green e tempo libero. Durante l’expo naturale al 100% eventi, corsi, rassegne, degustazioni di vini ed olii biologici e birre artigianali,workshop e spettacoli di cooking show, realizzati da chef pluripremiati e stellati che affronteranno i temi vegano, biodiversità, canapa, mare, frutta, grani antichi, celiachia, pasticceria gluten e lactose free, benessere e salute a 360° per quest’ultimo tema un ospite d’eccezione, Alessandro Circello, chef di fama internazionale e portavoce della figura del Cuoco come promotore di salute.

Padrino di questa edizione il noto presentatore TV Marco Columbro, da anni sostenitore del mondo bio, produttore di prodotti biologici e divulgatore degli ingredienti per un’alimentazione conforme ad uno stile di vita sano.

Per maggiori informazioni il sito ufficiale dell’evento http://www.cambiovitaexpo.com/

Maria Longo

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/05/05/cambio-vita-levento-100-naturale-arriva-a-etnapolis-per-un-weekend-total-green/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *