Il primo maggio alle Capannine vi offre un assaggio della stagione estiva con il May Day Spring Fest

Dopo la buona accoglienza dello scorso anno torna per il primo maggio il May Day Spring Fest, si tratta di un’evento musicale in riva al mare sullo stile di quelli che da una decina d’anni accompagnano i festeggiamenti dei lavoratori nella città etnea: la formula sarà la medesima dello scorso anno con musica, attività di gruppo e tornei sportivi il tutto all’interno della splendida cornice fornita dal villaggio vacanze ‘Le Capannine‘.

Per l’occasione saranno allestite ben quattro aree musicali: il Main Stage, dove si esibiranno i gruppi dal vivo, e  tre stage minori con i dj set Raggae, Rock e Hip Hop. L’evento è pensato anche per chi la musica la preferisce ascoltare in sottofondo per dedicarsi al relax ed allo sport, per questo saranno a disposizione dei clienti una area fitness ed una dedicata al beach-park adventure, infine per quelli che non riescono ad abbandonare il proprio spirito competitivo nemmeno durante un giorno di festa c’è la possibilità di iscriversi a tornei di beach volley e beach soccer nelle apposite aree.

Il May Day Spring Fest si propone dunque di offrirvi tutte le attività che caratterizzano l’estate in riva al mare in un solo giorno che si preannuncia come un gustoso antipasto dell’imminente stagione balneare, per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale del evento.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/29/il-primo-maggio-alle-capannine-vi-offre-un-assaggio-della-stagione-estiva-con-il-may-day-spring-fest/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *