Catania, unica tappa siciliana del casting itinerante di Amici 17

Mercoledì 17 Maggio farà tappa a Catania il casting itinerante di Amici, il talent più longevo della televisione italiana, giunto ormai alla sua 17esima edizione.

Nonostante sia ancora in corso l’edizione 2016-2017, dal 18 aprile al 29 maggio i casting on the road toccheranno le principali città italiane (Roma, Milano, Rimini, Bari, Bologna, Salerno, Catania, Catanzaro e Cagliari) alla scoperta di giovani talentuosi.

Quella di Catania è l’unica tappa siciliana per cui si prevedono da tutta l’isola aspiranti cantanti e ballerini che vogliono fare del canto o del ballo la loro professione e vedono in Amici una grossa opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo.

Basti pensare che Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa – oggi conferme del panorama musicale italiano – hanno esordito proprio tra i banchi della scuola più “spiata” d’Italia.

Per partecipare ai casting è necessario compilare il modulo (basta cliccare qui) nel quale oltre i dati anagrafici si richiede una breve descrizione di sé con foto.  

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/28/catania-unica-tappa-siciliana-del-casting-itinerante-di-amici-17/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *