Stasera performance artistica live presso ‘A putìa di Colapesce’

E’ un luogo che è riuscito a conquistare in un anno circa i cuori (e i palati) di una parte dei catanesi che hanno avuto l’opportunità di pasteggiarci.

E’ la putìa di Colapesce, ristorante – gastronomia (laddove è davvero difficile inserire il luogo in una categoria: sarebbe più giusto limitarsi alla categoria sicula di putìa) allocata ad Aci Trezza e specializzata nella cucina di pesce, come è giusto che sia nella terra dei Malavoglia.

Ma non siamo qui per parlare delle qualità del luogo (in tal senso parlano da sé i feedback positivi sparpagliati sul web), bensì dell’evento di stasera che dà onore al merito di colei la quale ha prestato la propria arte per la creazione del brand della putìa (brand dedicato alla leggenda di Colapesce): Dria – si chiama così la castellese autrice dei disegni che caratterizzano il logo e l’arredamento del locale – darà vita ad una performance live di disegno con acrilici e pennello.

Sarà quindi un’ottima occasione per mangiare un po’ di buon pesce e vedere un’artista all’opera, nutrendo così corpo e spirito (come simpaticamente suggerito dall’evento su Facebook).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/24/stasera-performance-artistica-live-presso-a-putia-di-colapesce/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *